BDC-MAG.COM
Menu
Login
FAQ
Categorie

Bici Complete

Bici Complete

Telai

Telai

Forcelle

Forcelle

Trasmissione

Trasmissione

Zona sterzo

Zona sterzo

Zona sella

Zona sella

Zona freni

Zona freni

Ruote

Ruote

Accessori bici

Accessori bici

Abbigliamento

Abbigliamento

Mostra tutto (1070)

Caschi (177)

Giacche (43)

Maglie (134)

Scarpe (309)

Zaini (2)

Altro legato alla bici

Altro legato alla bici

Officina

Officina

Varie (29)

Vintage

Vintage

Cerco

Cerco

Categorie

Bici Complete

Bici Complete

Telai

Telai

Forcelle

Forcelle

Trasmissione

Trasmissione

Zona sterzo

Zona sterzo

Zona sella

Zona sella

Zona freni

Zona freni

Ruote

Ruote

Accessori bici

Accessori bici

Abbigliamento

Abbigliamento

Mostra tutto (1070)

Caschi (177)

Giacche (43)

Maglie (134)

Scarpe (309)

Zaini (2)

Altro legato alla bici

Altro legato alla bici

Officina

Officina

Varie (29)

Vintage

Vintage

Cerco

Cerco



Categorie

TELAIO LOOK 795 Light 2017 TAGLIA M

4 000,00 €
333 Marnate - n\d da te
TELAIO LOOK 795 Light 2017 TAGLIA M

Cicli Amelio Bianchi di Bianchi Stefano sas
Via Italia 12
21050 Marnate - Varese - Italia
Tel 0331 602485
E-mail [email protected]

30 anni di competenza nel carbonio e 10 anni di ricerche specifiche condotte dal nostro ufficio tecnico, oggi ci permettono di presentarvi la bicicletta da strada più aerodinamica mai creata: la 795 .
Con i suoi 11 brevetti, è senza dubbio la bicicletta dotata di maggiore tecnologia. Nuovo telaio in carbonio 1,5k con sezioni di tubo con profilo NACA*, attacco manubrio in carbonio Aerostem, movimento ZED2 monoblocco in carbonio, nuova E-Post2 con supporto batteria Di2, percorso cavi 100% integrato… tutte le parti della 795 sono state accuratamente studiate per offrirvi questa bicicletta fuori del comune.
* National AdvisoryCommittee for Aeronautics, che diventerà la NASA, mise a punto un profilo aerodinamico utilizzato soprattutto nell'industria aeronautica
• BICICLETTA DA STRADA LEGGERA E AERODINAMICA
La 795 fa parte di questa nuova generazione di biciclette che spingono ancora oltre i limiti di prestazione. Oltre alle qualità che caratterizzano le biciclette di fascia alta quali il rendimento, la leggerezza e il comfort, la 795 possiede un ulteriore vantaggio: l'aerodinamismo. Grazie alle numerose integrazioni di cui beneficia la 795 e ai componenti in carbonio sempre più precisi, oggi è possibile realizzare una bicicletta da strada aerodinamica senza aumentarne il peso. La 795 ha un peso uguale a quello dell'efficientissima e nota 695 essendo nello stesso tempo più aerodinamica. Una bicicletta completa può quindi tranquillamente passare sotto la barra di 6,5 kg. Per ottenere un autentico vantaggio aerodinamico, tutte le sezioni dei tubi hanno una forma a goccia d'acqua (vedere schema qui sotto) che limita le vibrazioni posteriori e permette di conservare una velocità elevata. Tubo sella, tubo obliquo ma anche tubo sterzo, forcella e foderi sono stati progettati con questo profilo chiamato NACA, approvati da ingegneri aerodinamici poi testati nella galleria del vento.
• ATTACCO MANUBRIO INTEGRATO AEROSTEM
La 795 possiede l'attacco manubrio AEROSTEM totalmente integrato.
Questo attacco manubrio in carbonio è molto leggero e soprattutto possiede proprietà aerodinamiche grazie all'eliminazione del tradizionale coperchio sostituito con un morsetto. Vantaggi: le viti di serraggio scompaiono dietro il manubrio e il morsetto è sottilissimo. Questa caratteristica, associata un design più fluido, offre a questo nuovo attacco manubrio un miglior coefficiente di penetrazione nell’aria, da cui deriva il suo nome: AEROSTEM.
Abbinato alla 795 rappresenta la migliore integrazione possibile. Infatti l'intervallo di regolazione resta molto ampio: da 17° a -13° il che rappresenta una regolazione di 57 mm per una lunghezza di 110 mm senza mai influire negativamente sull'integrazione.
• NUOVA INTEGRAZIONE INEDITA DEL 100% DEI CAVI.
Sempre per ragioni legate all'aerodinamica, nella 795 i percorsi meccanici o elettrici sono realizzati in modo completamente diverso. I cavi sono riuniti sul lato del tubo sterzo per poi giare intorno ai cuscinetti ed essere distribuiti nel telaio. Il cavo del deragliatore esce dietro il forcellino e nel montaggio elettrico anche la giunzione A, che generalmente è alloggiata sotto l'attacco del manubrio, è integrata al telaio in un piccolo alloggiamento apposito dietro l'attacco del manubrio.
Nota: nel modello AEROLIGHT, il cablaggio del freno anteriore può essere realizzato in interno, e in questo caso la guaina passa nell'attacco del manubrio e nel perno della forcella, o in esterno. In questo caso la guaina alimenterà il freno anteriore dall'esterno o dal lato sinistro o dal lato destro.
• NUOVO REGGISELLA E-POST 2
Questo nuovo reggisella è stato sviluppato conservando tutti i vantaggi della prima versione: assorbimento delle vibrazioni grazie agli elastomeri, anti-rotazione, regolabile. Inoltre è più aerodinamico, più leggero del 29% (solo 139 g!) e più pratico da maneggiare grazie a un nuovo sistema di fissaggio: basta solo 1/2 giro per avvitarlo o svitarlo. Inoltre è compatibile con le selle Monolink e con le selle standard.
• FORCELLA HSC 8 AERO E JDD HEAD FIT 3
100% carbonio monoblocco, pesa solo 320 grammi nella versione aerodinamica, è conforme alla norma EN 14781 (urto frontale di 144 joule).
Il perno conico utilizza il design CFD (ContinuousFiber Design) e consente di posizionare il cuscinetto direttamente sulla testa della forcella (sovradimensionata per un cuscinetto da 1 pollice e ½). Il perno della forcella comporta 2 parti piane ed è stato rinforzato per alloggiare la serie sterzo Head Fit 3 che separa la regolazione dello sterzo dal serraggio dell'attacco manubrio. La regolazione della serie sterzo avviene mediante il serraggio di un anello in carbonio montato su un filetto riportato e bloccato sul perno della forcella. È ormai possibile cambiare l’altezza dell'attacco manubrio senza intervenire sulle regolazioni della serie sterzo.
Tale soluzione elimina l’uso del kit di compressione ora sostituito da un semplice tappo. Guadagno peso: 40 grammi. La terza generazione dell’Headfit è interamente integrata neltubo sterzo, il che ottimizza ulteriormente la precisione dello sterzo.
• MOVIMENTO CENTRALE IN CARBONIO MONOBLOCCO ZED 2
Il movimento in carbonio ZED 2, in dotazione con la 795, è un nuovo modello ultra-innovativo: È stampato in un solo pezzo di carbonio ( 2 pedivelle asse supporto = FULL MONOBLOC).
Raggiunge un rapporto rigidità / peso impossibile prima. Il movimento da solo (senza cuscinetti e moltipliche, ma con le due pedivelle e l'asse) pesa soltanto 320 grammi!
La sua forma particolare a Z permette il montaggio nel telaio che ha una scatola movimento specifica e oversize (cuscinetti con diametro da 65 mm). La tecnologia usata per la fabbricazione dell’inserto trilobato permette di modificare la lunghezza delle pedivelle da 170 - 172,5 fino a 175 mm senza sostituire la scatola movimento pur restando compatibile con tutti i pedali in commercio.
• FORCELLINI DI TELAIO COMPRESSI
I forcellini del telaio sono direttamente compressi durante lo stampaggio delle basi e dei tiranti. Con tale procedimento, si ottiene un blocco posteriore monoblocco costituito da assi-wishbone-forcellini avente un migliore rapporto peso / affidabilità.
• NUOVO TESSUTO ULTRA-LIGHT 1,5 K
L’innovazione e il miglioramento continuo dei prodotti sono nel DNA di LOOK. La 795 quindi è naturalmente realizzata nella composizione carbonio più elaborata ad altissimo modulo e fogli di carbonio ultra-light in 1,5 K.

Taglia:
Aggiunto il: 06-06-17 alle 09:49
Restituzione: A NORMA LEGGE
Provenienza: NEGOZIO AUTORIZZATO
Condizioni: NUOVO
Vendita: ITALIA
Contanti: Gratuita
Bonifico: Gratuita
Corriere: Gratuita
Consegna a mano: Gratuita
Mostra storico inserzione
05-10-17 alle 11:08 cicliameliobianchi.it rimesso in vendita questo oggetto per altri 60 giorni.
06-06-17 alle 09:49 cicliameliobianchi.it rimesso in vendita questo oggetto per altri 60 giorni.
05-04-17 alle 10:56 cicliameliobianchi.it ha creato questa inserzione.

2 commenti a questa inserzione
13-10-17 alle 23:28
Salve volevo sapere se questo telaio nella misura M può andarmi bene sono alto 1,84 longilineo di normali proporzioni? Grazie
17-10-17 alle 10:32
Citazione:
Salve volevo sapere se questo telaio nella misura M può andarmi bene sono alto 1,84 longilineo di normali proporzioni? Grazie

Buongiorno,
penso proprio di sì.
Se mi lascia una Mail, posso mandarle le geometrie e proporle la mia offerta.
Grazie Saluti.
LUCA 328 8580139
Cicli Amelio Bianchi di Bianchi Stefano sas
Via Italia 12
21050 Marnate - Varese - Italia
Tel 0331 602485
328 8580139 anche whatsapp
E-mail [email protected]